mercoledì 24 aprile 2013

Review fondotinta ColorTrend - Avon

Buongiorno ragazze/i!

Oggi vi voglio parlare di questo fondotinta della nuova linea della ColorTrend:

Infinito Cubo;
Mmmh..  che dire di questo fondotinta: nè carne nè pesce.
Coprenza bassa, colore adatto al mio incarnato pallido. Non resiste particolarmente; quando vado a struccarmi alla sera non c'è quasi per niente. Ha un finish opaco ma non trattiene più di tanto il sebo.
La cosa che non mi piace molto è la consistenza: se non lo si sfuma subito diventa pastosissimo, quindi viene fuori un pastrocchio! 

Infinito Cubo;

Mi dispiace solo perchè è uno degli unici fondotinta trovato abbastanza chiaro per me, ma non lo consiglio. Soprattutto a chi ha tante imperfezioni!

Infinito Cubo;

Come potete vedere l'inci non è dei migliori, ma è così praticamente per tutti i prodotti Avon :)  Ah io l'ho pagato in offerta lancio sui € 2,95, ora mi sembra che costi sui 4!

Voi l'avete provato? La pensate come me? Fatemelo sapere!

XOXO
Claris.

4 commenti:

  1. Hei C, ti consiglio assolutamente di rivederlo. Io dopo tanto ho trovato le puntate sul tubo e il resto su un altro sito! :DD Dopo svariati pianti e salti di gioia.

    Per il fattore fondotinta io 'sto aspettando uno totalmente naturale con un buon INCI che ovviamente non costi un occhio della testa. Consigli? <3

    Un sbaciucchioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì guarda detto-fatto, sono già alla terza puntata.. per fortuna anni fa ho scaricato tutte le puntate <3

      Comunque se hai la pelle mista grassa ti consiglio quelli minerali.. anche se per l'estate anche le pelli più secche tendono a lucidarsi più velocemente :D di fluidi con buon INCI ancora devo provarne anch'io, anche se ho sentito che quelli della Lavera non sono male :3 oppure basta usare quello minerale con pennello bagnato per avere una coprenza un po' più alta, o ancora mischiarlo ad un po' di crema viso e creame una BB cream :)

      love love, *3*

      Elimina
  2. Troppo carino il tuo blog ^_^

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: