sabato 20 aprile 2013

Haul and kiss the Violets: handmade accessori e bijoux

Buon sabato a tutti!

Torno (insieme alla pioggia, che desolazione) per farvi vedere cosa ho recentemente acquistato da Valentina, vale a dire and kiss the Violets.

Ultimamente più che comprare accessori nei negozi mi sto "rifornendo" da ragazze/i che li producono artigianalmente, un modo come un altro per aiutarci in questo momento di crisi!
Questo è il secondo ordine che effettuo da questa ragazza, e sicuramente non sarà l'ultimo.

Ecco come vi arriva il pacchetto:

Infinito Cubo; 
Delizioso! I due accessori che ho comprato erano protetti entrambi da questi sacchettini trasparenti, e separati:

Infinito Cubo;    
Nell'altro ordine in cui c'era un accessorio più delicato c'era anche del cotone! Dato che la posta italiana non è famosa per la delicatezza che riserva a pacchi e buste, la cosa è stata ben apprezzata xD

Ecco i due accessori visti meglio:

Infinito Cubo;

Li A-D-O-R-O! Il braccialetto è fatto con catene d'acciaio (suppongo xD) di 17cm regolabili, e intrecciate con questo cordoncino di un bellissimo blu elettrico aka il mio colore preferito. Lo amo, l'ho già indossato come potete vedere qui di fianco tramite Instagram ed ha fatto un figurone! Costo € 12, qui ne trovate tantissimi altri uno più bello dell'altro!
La collana invece rappresenta il mio amore per la fotografia, ed adoro pure lei ♥ pagata € 8 invece di 9 perchè facendo parte della vecchia collezione era scontata! Ecco qui l'album con le altre collane scontate!

Infinito Cubo;

In quest'ultima foto vi mostro anche gli altri due acquisti fatti precedentemente, Una bottiglia con dentro immagine a piacere, io ovviamente ho scelto Tokyo ♥ pagata € 15  ed un anello mooolto particolare, con su il Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie, che purtroppo si vede male.. quindi vi rimando qui per vederlo meglio C:

Per concludere, faccio presente che accetta pagamenti sia con ricarica poste pay sia con bonifico bancario! E la spedizione varia dai 3(non tracciabile/non rimborsabile)/5(tracciabile)/7(tracciabile arrivo in 24h) €.

Ma per avere informazioni più complete rivolgetevi a lei, è gentilissima e disponibilissima!

Bon direi che ho scritto abbastanza, mi raccomando andate a fare un giro alla sua pagina di facebook, troverete sicuramente qualcosa che vi piace :)

XOXO
Claris.

4 commenti:

  1. Ma perchè diamine non mi fido a comprare le cose online ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche io facevo fatica tempo fa!
      Di solito comunque di chi fa questi bijoux ti puoi fidare.. o almeno, per adesso non ho mai avuto problemi! Valentina nello specifico è carinissima, mi ha fatto partire il pacchetto ancora prima di ricevere il pagamento.. :)
      Per ciò che riguarda altri siti più grandi, magari dove possibile fai contrassegno.. costa qualcosa in più ma alemno paghi solo se ti arriva il pacco xD poi se va tutto bene dalla volta dopo ti lanci sugli altri metodi di pagamento LOL

      Elimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: