Oggi vi voglio parlare di questo fondotinta della nuova linea della ColorTrend:
Coprenza bassa, colore adatto al mio incarnato pallido. Non resiste particolarmente; quando vado a struccarmi alla sera non c'è quasi per niente. Ha un finish opaco ma non trattiene più di tanto il sebo.
La cosa che non mi piace molto è la consistenza: se non lo si sfuma subito diventa pastosissimo, quindi viene fuori un pastrocchio!
La cosa che non mi piace molto è la consistenza: se non lo si sfuma subito diventa pastosissimo, quindi viene fuori un pastrocchio!
Mi dispiace solo perchè è uno degli unici fondotinta trovato abbastanza chiaro per me, ma non lo consiglio. Soprattutto a chi ha tante imperfezioni!
Come potete vedere l'inci non è dei migliori, ma è così praticamente per tutti i prodotti Avon :) Ah io l'ho pagato in offerta lancio sui € 2,95, ora mi sembra che costi sui 4!
Voi l'avete provato? La pensate come me? Fatemelo sapere!
XOXO
Claris.
Hei C, ti consiglio assolutamente di rivederlo. Io dopo tanto ho trovato le puntate sul tubo e il resto su un altro sito! :DD Dopo svariati pianti e salti di gioia.
RispondiEliminaPer il fattore fondotinta io 'sto aspettando uno totalmente naturale con un buon INCI che ovviamente non costi un occhio della testa. Consigli? <3
Un sbaciucchioso!
Sì guarda detto-fatto, sono già alla terza puntata.. per fortuna anni fa ho scaricato tutte le puntate <3
EliminaComunque se hai la pelle mista grassa ti consiglio quelli minerali.. anche se per l'estate anche le pelli più secche tendono a lucidarsi più velocemente :D di fluidi con buon INCI ancora devo provarne anch'io, anche se ho sentito che quelli della Lavera non sono male :3 oppure basta usare quello minerale con pennello bagnato per avere una coprenza un po' più alta, o ancora mischiarlo ad un po' di crema viso e creame una BB cream :)
love love, *3*
Troppo carino il tuo blog ^_^
RispondiEliminaMa grazie <3
Elimina