lunedì 9 giugno 2014

Review - LIP tint WJCON

Buonasera miei cari,

Oggi, per la prima da quando ho aperto il blog un anno e passa fa, vi parlerò di rossetto/tinta!
Non riesco a crederci nemmeno io xD

Il fatto è che a me i rossetti piacciono, e parecchio, solo che faccio fatica ad usarli perchè sono una super pigra, e non ho voglia di stare a fare mille ritocchi.. quindi mi sto lanciando sulle tinte, che anche mangiando, bevendo e fumando rimangono comunque presentabili, senza necessità di correre al bagno ogni ora per gli eventuali ritocchi!

Costo: € 6,90

Questa tinta risolve tutti i miei problemi.
La stesura risulta facile, con applicatore uguale a quello dei classici gloss.
Il colore è super pigmentato e coprente alla prima passata.
La mia scelta è ricaduta su un color rosso freddo, non troppo scuro, che mi è stato consigliato direttamente dal makeup artist della Wjcon


L'effetto inizialmente è lucido, ma se non intervanite con il gloss nel giro di poco il prodotto si opacizza. Questo però non lo rende "a prova di bacio", e questa è una piccola pecca che ho riscontrato ma che è facilmente sorvolabile.
ende ovviamente a seccare un po' le labbra, quindi prima di applicarlo è consigliabile fare un bello scrub e concludere con una dose massiccia di burrocacao.


La durata è ottima.
L'ho tenuto su dalle 15.30 alle 21 ed ho bevuto, fumato, mangiato, e questo a malapena si è sbiadito un po' nella zona più interna delle labbra. E' micidiale.
Diventa imbattibile se lo abbinate ad una matita long lasting come base, che ovviamente ho preso :D ve ne parlerò prossimamente!

A sinistra: prodotto appena applicato - sulla destra: prodotto appena prima di rimuoverlo dopo 6 ore
Infine, per rimuoverlo bisogna usare uno struccante abbastanza "potente":D essendo una tinta non è così semplica da rimuovere :P

Responso: Se non siete troppo infastidite dall'avere un prodotto relativamente secco sulle labbra, questo prodotto è consigliatissimo! Vorrei infatti lanciarmi in altri colori :D quindi se li avete provati anche voi consigliatemi qualche altra colorazione!

Infinito Bubo;

3 commenti:

  1. Ma che bel rosso e che performance! Se resiste a cibo,bevande fumo etc è proprio una super tinta.Magari per me che ho le labbra un po secche va usato solo quando le ho belle idratate ma potrei provarlo!!! Eli

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco questo colore!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. cosa mi fai vedere...!!! questa tinta embra proprio a prova di bomba, poi io amo Wjcon eppure ancora non l'ho provata... ma leggendo la tua review credo che una la proverò sicuramente, bellissima anche la tonalità che hai scelto!!!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: