mercoledì 4 giugno 2014

Review pennelli Zoeva

Buongiorno miei cari!
Oggi, dopo mesi di utilizzo, mi accingo a parlarvi dei pennelli Zoeva in mio possesso:





Eye Definition SET: € 20
Il set è formato da 1 pennello da ombretto, 3 pennelli di precisione, 1 pennello da sfumatura ed 1 per l'eyeliner.
Purtroppo controllando sul sito mi sono accorta che questo non viene più proposto, probabilmente era un'edizione limitata o qualcosa del genere.. peccato perchè il prezzo era molto conveniente!
Non sono altro che i pennelli Vegan formato viaggio, che venivano spediti con la comodissima pochette rosa metallizzata che potete vedere in foto.
Sono tutti validissimi, e li uso quotidianamente. Sono morbidissimi e non perdono setole neanche a chiederglielo, nè mentre "lavorano" nè mentre vengono lavati.



Poi ho preso anche:

227/Luxe soft definer - € 6,20
234/Smoky shader - € 6,20

Tutti i pennelli venduti singolarmente, vengono spediti con delle bustine simili a quelle di Neve cosmetics, solo che sono molto più resistenti e riutilizzabili. Ogni pennello è inserito in una singola bustina, quindi se fate un ordine di 10 pennelli singoli vi ritroverete invase da bustine XD

Il pennello da sfumatura è il celeberrimo dupe del costosissimo 217 di MAC, come tutte voi ormai saprete, ed è WOW. Non so come facevo ad ottenere una bella sfumatura prima di avere questo pennello.. e forse in realtà non l'ho mai ottenuta xD

Stesso entusiasmo per il pennello da ombretto. Mi permette di applicare in maniera ottimale il prodotto, riducendo al minimo il rischio fall-out grazie alle setole di ottima qualità.

Entrambi i pennelli non mi hanno perso mai una setola, si lavano bene e per adesso non mi sono rimasti macchiati.

Come avete potuto notare sono più che soddisfatta dei miei acquisti.
Purtroppo sono molto restia a comprare di nuovo dal sito Zoeva, perchè le spese di spedizione sono davvero alte, e con il pessimo servizio che mi ha offerto DHL non mi sento di spendere ancora una cifra del genere.

Avete da consigliarmi altri siti affidabili da dove poterli comprare?
Grazie ♥

Infinito Bubo;

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: