venerdì 9 maggio 2014

Review Blush stick Essence

Salve fanciulli,

Oggi parliamo di blush in crema.
In particolare vi parlo di quelli della Essence, che fa parte delle novità dello scorso autonno 2013.

Infinito Cubo;



Costo: Circa € 3/4 - 4 gr - Scadenza 12 mesi

Belli belli!
Questo prodotto incontra totalmente il mio consenso. Pratico e facile da usare.
E' cremoso al punto giusto, ne basta pochissimo e si sfuma con facilità sia con le dita che con un pennello. Il finish è luminoso, non opaco.
Da solo dura abbastanza, ma se usato come base fa durare il blush tutto il giorno.

Sx: 02 - Sugar plum Fairy (ed. limitata Happy Holidays) Dx: 010 - Pretty in pink.





















CONSIGLIATO: sì! E' davvero un prodotto carino, che secondo me vale la pena provare :)

XOXO
Claris.

2 commenti:

  1. Ti dirò, non li ho mai provati perché lessi alcune review negative subito dopo la loro uscita ma vedendo il tuo entusiasmo mi è nata nuovamente la curiosità. Magari i colori non sono proprio nelle mie corde ma mi piace tantissimo il formato, comodo da portare con sé!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: