mercoledì 7 maggio 2014

Haul Misto - Essence | Pupa | Collistar

Buonasera fanciulle!

Di recente ho fatto un giro di shopping con madre, e, tra i tanti negozi visti, mi sono ritrovata casualmente da OVS.. dove, sempre casualmente, si trova lo stand Essence! Le coincidenze :D poi sono finita da Marionnaud ma giuro che mi hanno costretta ad entrare ricordandomi che per i titolari della carta fedeltà c'era lo sconto del 20% su tutto. Io non volevo u.u

Ok, scemenze a parte, ecco cosa ho preso!

© Infinito Cubo
Mascara the lash curler - € 4,19
Uno dei nuovi mascara usciti, dopo aver letto molte review positive su alcuni blog, mi sono lanciata. Sono ancora alla ricerca del mascara perfetto, che possa rendere felici le mie ciglia sfigatelle!

Matita Gel Eyepencil waterproof - € 2,89
Non c'è numero, ma è comunque quella grigia! Un colore che stranemente non avevo :) ho sentito dire che è fantabulosa, quindi mi sono fidata e l'ho presa :)

© Infinito Cubo 
Quick & Easy sponge nail polish remover - € 3,79
Dopo aver utilizzato svariate volte quello che già possedevo della Kiko, mi sono detta che forse era ora di cambiare visto che la spugna stava cominciando a sgretolarsi inesorabilmente. Vi farò sapere!


Cerottini per il naso - € 2,29
Ve ne ho appena parlato, quindi passo subito oltre!

Blush in stick Collezione Bloom me up - € 3,19
Dallo swatch capirete che forse questo non è stato un grande acquisto.. la resa è abbastanza scarsa, il che è strano perchè i suoi fratellini si comportano egregiamente (review nel prossimo post)! Sarà che è opaco? Sarà stato "contaminato"? Fatemi sapere, se ce l'avete, se anche il vostro è così trasparentino! Io mi sa che lo userò esclusivamente come base per far durare di più i blush in polvere :/

Smalti Collistar effetto gloss € 6,50 - Pupa Lasting color gel € 6,20 (Sì, Marionnaud è cara xD)
Due colori che ancora non avevo, e che mi sono subito piaciuti per essere indossati in primavera/estate! Anche se io solitamente non suddivido i colori per stagioni :)


Ecco qui, questo è stato il mio shopping di trucco più recente :)
Aspetto, come al solito, i link dei vostri haul!

XOXO
Claris.

1 commento:

  1. Uh, quante cose *-* Attendo sbavante le review!
    Acquisto azzeccato la matita in gel, sono proprio curiosa di sapere se anche tu ti ci troverai bene <:

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: