domenica 9 febbraio 2014

Review Lashes Go wild - Essence

Buongiorno!

Eccomi ritornata, dopo una lunga assenza.
So che avevo detto che sarei stata più attiva, ma mannaggia, ogni tanto ho questi periodi un po' così che mi tolgono la voglia di fare qualsiasi cosa.

Ho anche festeggiato un anno qui su blogger nel frattempo, quindi colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che sono qui con me dall'inizio per l'appoggio che mi hanno dato, e quelle nuove che spero vorranno accompagnarmi con piacere da ora in poi in questa mia avventura.

Ora però, passiamo all'argomento vero e proprio del post: uno dei nuovi mascara della Essence, il Lashes Go wild. Ha incuriosito molte per il particolare packaging e per lo scovolino, me inclusa. Quindi ovvio che io mi sia lanciata a capofitto nell'acquisto, con il prezzo irrisorio che ha.

Eccolo:



Prezzo € 3/4 per 7 ml di prodotto.

Questo mascara presenta un particolare scovolino formato da 5 piccole palline, che dovrebbe aiutare a donare alle ciglia un effetto volume particolarmente accentuato.


Il prodotto risulta essere denso al punto giusto, non risulta né troppo liquido creando quindi un effetto ciglia naturali, né troppo secco da poter creare un effetto "ciglia appiccicate" con sbriciolamenti vari di prodotto durante la giornata sul viso.

A riguardo o sentito pareri discordanti, tante hanno trovato la formula troppo secca e quindi ingestibile, ma io non mi trovo d'accordo. Riesco ad usarlo tranquillamente tutti i giorni senza il rischio che mi finiscano pezzi di mascara sgretolato sul viso o peggio ancora negli occhi.

Questo è l'effetto sulle mie ciglia:


Tenete sempre conto che io ho delle ciglia pessime, che le foto non rendono giustizia e la messa a fuoco non è stata delle più azzeccate.

Posso però dirvi che a me, personalmente, questo mascara riesce a donare una discreta dose di volume, un lieve effetto incurvante che rende un minimo visibili le mie ciglia drittissime, e lunghezza moderata.

Per il prezzo che ha, penso che valga la pena provarlo.

CONSIGLIATO: SI'.

Lasciatemi i vostri pareri a riguardo :D

XOXO
Claris.

10 commenti:

  1. Non l'ho ancora provato ma, ammetto, mi hanno fermata i pareri negativi.
    Non adoro le formule troppo dense e purtroppo non posso fidarmi degli stand Essence.
    I sigilli di garanzia non ci sono quasi mai e quando ci sono..sono rotti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, purtroppo anche io ho sempre paura a prendere i mascara della Essence per questo problema.. tendo sempre a prendere quelli più nascosti, ed a fare una prova di "svitamento" lievissimo per vedere capire un minimo se è già stato aperto.

      Elimina
  2. Uffa ma solo su di me i mascara Essence fanno pena?! A parte che li trovo sempre tutti ribaltati quegli stands benedetti e mi passa la voglia, ma ne ho provati un paio e proprio non mi ci trovo :/ Son contenta però che a tante come te invece piacciano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io sono una di quelle che non ha trovato nell'I ♥ extreme il mascara della vita.. questo è uno dei pochi che mi sta piacendo del marchio! Anche perché come dici tu è già difficile trovarli intatti negli stand :/

      Elimina
  3. Io lo adoro! Per adesso è miglior mascara di essence che ho provato ;)

    RispondiElimina
  4. L'ho visto nello stand ma l'unica confezione era già aperta quindi ho passato :/ Lo voglio provare :)

    RispondiElimina
  5. Concordo con le altre,da me gli stand essence sono sempre tutti per aria,tutti prodotti mezzi aperti una roba assurda :s

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: