domenica 19 gennaio 2014

Prodotti terminati pt. 9

Buona domenica miei cari ♥

Scusate l'assenza, mi spiace non essere sempre costante.. ma il pc non l'ho acceso per tutta la settimana :O al lavoro avremo una situazione di disagio per prossimi mesi, che mi porterà a tornare a casa spesso e volentieri distrutta :'( o me tapina.

Ma torniamo a noi. Oggi torno per parlavi di prodotti terminati.. nell'ultimo periodo sto smaltendo davvero tante cose, quindi spero davvero di non annoiarvi con questo mio proporveli di frequente!

Sarà rapido però, perché sono tutti prodotti di cui vi ho già parlato in passato..




Nail polish remover KIKO: Come vi dissi nel post review, questo metodo per rimuovere lo smalto mi piace assai. In un attimo riesco a togliere lo smalto senza far pastrocchi. In passato, grazie alla mia pigrizia, molte volte mi rifiutavo di mettere lo smalto solo al pensiero di doverlo poi rimuovere con mille mila batuffoli/dischetti di cotone. Sono un caso perso, lo so. Ora ovviamente ho lavato accuratamente la spugna e sto riutilizzando lo stesso vasetto con un altro solvente.. questa volta privo di acetone.

Consigliato: SI'!

Fondotinta Color Trend ( Avon ): Mamma mia, finalmente l'ho smaltito. Come già vi dissi questo fondotinta non lo consiglio minimamente.. non copre, non dura, e se non lo sfumi immediatamente diventa una poltiglia dalla strana consistenza.

Consigliato: NO NO NO!

Full coverage concealer KIKO: E' la seconda volta che lo finisco.. quindi direi che sì, mi piace abbastanza direi :P Copre tantissimo, dura un sacco.. lo amo! Per maggiori info vi rimando alla review che feci tempo fa :)

Consigliato: ASSOLUTAMENTE SI'

Mascara Benecos maximum volume: gridiamo Alleluia per la fine di questo mascara. Non dava mai cenno di voler finire. Nulla di trascendentale.. non da volume quasi per nulla, pettina solo le ciglia colorandole di un nero non molto intenso, donando un effetto molto naturale.

Consigliato: NO se ricercate volume.

NB: per vedere le review complete di questi prodotti vi basterà cliccare sul nome :*

Per oggi termino qui. Come anticipato, è stato un post parecchio veloce :P
Comunque, volevo ricordarvi che il blog ha una sua pagina Facebook :) Se vi va, venitemi a trovare anche lì.

Vi aspetto eh!!! u.u
XOXO
Claris

5 commenti:

  1. Io non proverei mai la parte per il viso della linea colortrend, mi sa proprio di deludente. A parte la cipria in translucent che devo dire non è male. Anche le matite occhi della vecchia formulazione non erano buone, quelle nuove non so! Mi sa che si salvano giusto i rossetti e forse qualche smalto (non tutti)! Comunque bravissima per l'assiduità nello smaltire: è diverso finire il make up dal finire salviette struccanti e/o bagnoschiuma e affini. Brava!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora mai provato i rimuovi smalto con spugna, mi incuriosisce un sacco come sistema **

    Attualmente sto provando un solvente di Cien davvero ottimo ma continuo a non gradire dischetti vari ed eventuali.

    RispondiElimina
  3. Quindi il rimuovi smalto non è una fregatura,pensavo di si =D Allora lo provo!Da ex rappresentante avon ti posso dire che i prodotti in generale sono alquanto deludenti!

    RispondiElimina
  4. Io in questi ultimi anni su blogger non ho fatto altro che apparire e poi scomparire.. insomma son tornata sperando sia la volta buona :D sai che io non metto quasi mai lo smalto perché detesto toglierlo? Allora non sono l'unica pigra per quanto riguarda lo smalto! C'è anche da dire che lo smalto a me dura davvero pochissimo, a maggior ragione detesto rimuoverlo. Mi sa che presto cederò anche io al remover kiko :D

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: