giovedì 20 febbraio 2014

Review - Balsamo labbra Vivi Verde COOP


Carissimi,

Quanti di voi, come me, soffrono di labbra selvaggiamente secche 365 giorni l'anno?

E' un problema che mi assilla da anni, che mi fa dannare, ma che forse da un po' di mesi a questa parte sto riuscendo a domare efficacemente.
Tutto grazie ad un balsamo labbra della Vivi verde COOP, linea bio del supermercato di cui vi ho già parlato parecchie volte qui sul blog.

Eccolo:




Costa circa € 2 per 4,8 g di prodotto. PAO 6 mesi

Questo balsamo labbra è stato una salvezza. E' riuscito a sistemarmi le labbra in uno dei momenti più brutti che hanno passato, quando erano una fabbrica di pellicine senza sosta e facevano male da quanto erano stressate.

E' un prodotto che però alla fine ha al suo interno solo un mix di oli, burri e cere, non ha al suo interno nessun componente miracoloso:

Inci: Ricinus communis seed oil, Simmondsia chinensis Seed Oil, Hydrogenated coco glycerides, Candelilla cera, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Copernicia cerifera cera, Triticum vulgare germ oil, Tocopherol, Chamomilla recutita flower Extract.



E' però super idratante, non unto, penetra davvero nelle labbra curandole senza fare l'effetto sgradevolissimo che possono dare i vari Labello and CO. del caso con la loro protezione e idratazione fittizia a base di paraffina e soprattutto ha un effetto duraturo, che non ti porta a doverlo riapplicare mille volte al giorno per poter mantenere le labbra idratate.

L'odore non è dei migliori, poiché privo di profumi, ma è sopportabilissimo.

CONSIGLIATO: ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE SI'!

Fatemi sapere se anche voi siete entusiasti come me di questo prodotto :D

XOXO
Claris.

6 commenti:

  1. Ce l'ho di riserva, appena finisco quello aperto lo attacco, sono proprio curiosa *.*

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo *v* il migliore per ora

    RispondiElimina
  3. Ok dai ho capito...appena ripasso alla Coop lo tiro su XD

    RispondiElimina
  4. questa coop ha un sacco di cose belle :( ma solo a roma non c'è? T_T

    RispondiElimina
  5. Qui a Cosenza la Coop non esiste proprio -.- Altrimenti lo avrei provato anch'io dato che abbiamo lo stesso problemaa quanto pare =D

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: