domenica 25 agosto 2013

Haul prodotti VIVI VERDE - COOP

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Come promesso ecco il post con gli acquisti che ho fatto in quel di BS alla Coop appena tornata dalla vacanza!



Perdonatemi se non saprò dirvi i prezzi esatti ma non ho pensato di conservare lo scontrino :(

Partendo da sinistra:

Deodorante delicato: Prezzo € 2,90 mi sembra, c'è anche la versione spray ma avendone già uno di questa tipologia da iniziare ho preferito prendere questo roll-on.

Burrocacao: se non erro costa circa € 1,90, ancora non ho potuto aprirlo perchè ho delle schifezze in giro da finire, ma ho sentito pareri molto positivi!

Burro corpo vellutante protettivo: di questo non ho proprio memoria del prezzo, ma penso non superi i 5/6€! Per il corpo ho già preso anche la crema più nutriente per pelle secca, che ho praticamente finito e che vedrete recensita in un prossimpo post di prodotti finiti.

Salviette struccanti: dovrebbero costare sui € 2, ne ho già finita un'altra confezione. E dato che l'ho ricomprata potete immaginare che, in uno dei prossimi post dei prodotti terminati, troverete una recensione positiva!

Sapone liquido delicato: € 3/4, l'ho preso per tutta la famiglia.. dato che in casa mia non sono molto attenti agli ingredienti dei prodotti.

Inoltre ho preso anche la crema viso antietà per madre, che intervisterò quando incomincerà ad usarla u.u mi sono dimenticarla di includerla nella fotografia.

Io purtroppo la Coop ce l'ho lontana qui da me, quindi quando vado a BS faccio una bella scorta dei prodotti Vivi verde perchè mi ci trovo bene e costano davvero poco; in uso ho anche altri prodotti dei quali vi parlerò, ed in futuro quando smaltirò un po' di roba voglio lanciarmi anche sugli shampoo che sono usciti da poco insieme ai deodoranti ed al sapone liquido.

Se voi avete già provato qualcosa di tutto ciò linkatemi la vostra recensione o ditemi cosa ne pensate!

XOXO
Claris.

2 commenti:

  1. io amo questi prodotti coop vivi verde perché hanno davvero un inci buonissimo e noto con piacere che qua da me hanno soltanto tre cose -.- non ero a conoscenza né del burro corpo, né delle salviette e né del burro cacao!!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: