lunedì 3 giugno 2013

TAG: 10 cose nella mia stanza

Buonasera miei cari,

Questa sera, dato che è lunedì e siamo tutti provati dall'inizio della settimana, vi propongo un post non troppo impegnativo: un adattamento del video TAG "50 cose nella mia stanza" per i blog. Ne ho scelte 10 perchè mi sembrava il numero più fattibile, di più secondo me sarebbe stato troppo.

Cominciamo subito! (Per vedere bene le foto cliccateci su!)


Sulla sinistra trovate l'action figure del mio personaggio preferito dell'anime/manga Bleach: Kuchiki Byakuya
Sulla destra un piccolo Cicciobello. Mi ricorda con tenerezza la persona che me l'ha regalato, nonostante io non la vedo da anni ed anni, che non mi va di buttare :) poi è dolce *-*


Beh, la foto con il mio di me amato Ste ♥ un suo regalo di Natale, con una foto molto rappresentativa: la prima vacanza insieme, in Croazia C:
Il MITICO ed INTRAMONTABILE Game boy Color. Non ce l'ho in giro come soprammobile, lo uso tutt'ora. Amore spropositato ovviamente per Pokémon giallo.. ♥ (PS: qualcuno sa come si fa a prendere Bulbasaur? Quella dannata della sua "tutrice" non me lo molla ç.ç)


Sulla sinistra potete vedere un qualcosa che per molti potrà sembrare una cavolatina, ma che in realtà è un oggetto a me molto caro. Un regalo della mia nonna paterna, che se n'è andata tanti anni fa. Lo custodisco gelosamente, e me lo porterò dietro anche quando me ne andrò via da questa casa C:
Quella bella tartarughina è invece un souvenir dell'Acquario di Genova.. nonostante nell'acquario non ci siano, ma questi sono dettagli.. è troooppo ♥


Una carinissima ranocchia (regalo di millanta compleanni fa) con su tre ricordi: viaggio/stage a Valencia della quarta superiore, il concerto degli In Flames (♥♥) e una capatina a Gardaland. Anche se sono stata male subito e non me lo sono goduta molto AHAH
Invece sulla destra potete vedere una parete piena di foto di due paesi specifici: New York e Tokyo. I miei due grandi sogni che spero prima o poi possano diventare realtà.


Quella dolcissima scatoletta è un regalo di Ste *3* quanta dolcezza di uomo. Per ultimo, ma non per importanza, Buttercup di Toy Story 3 ♥ preso alla Disney a Milano, dove passo sempre delle belle giornate di shopping (quando ci sono i liquidi, s'intende.)

Spero l'idea vi sia piaciuta, non so se fosse già in giro ma googlando non ho trovato nulla del genere :D se lo fate pure voi poi lasciatemi il post tra i commenti!

Ora corro a mangiare, che dopo ho GOT da guardare u.u

XOXO
Claris.

3 commenti:

  1. Bleach mi è piaciuto moltissimo, ora aspetto che continuino l'anime perchè non ho tempo di stare dietro al manga (aspetta e spera... lo so!! XD)
    Quel giochino di Super Mario ce l'ho anche io ahah.. e ci piacciono le stesse città!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Oddio guardi Bleach?? Che cosa bella *-* peccato che l'anime per ora non hanno intenzione di farlo ç.ç non riesco più a star dietro alle scan attualmente :C

    Tra le città manca Londra e Parigi, tra l'altro ♥

    RispondiElimina
  3. anche io ho un regalino della mia bisnonna, un diavoletto di peluche che ho portato anche io a casa con Ale :)
    quasi quasi quest'idea del post te la rubo...!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: