mercoledì 5 giugno 2013

Review - Pennello viso AVON

Buon mercoledì fanciulli,

Oggi voglio parlarvi di questo pennello di Avon:

Venduto solitamente al prezzo di € 8/9, io l'ho trovato in offerta a € 5 e ne ho approfittato!

Mi piace tantissimo, è mooorbidissimo, fatto ovviamente di setole sintetiche. Non mi
ha mai perso una setola, e non ha mai perso del colore neanche al primo lavaggio.

E' molto fitto, ed è perfetto per la cipria. Non è di quelli grandissimi ma non avendo il viso troppo grande questo è l'ideale per me!

Responso: CONSIGLIATISSIMO, soprattutto se lo trovate come me in offerta (:

Voi ce l'avete? O avete gli altri di Avon? Mi ispirava anche il kabuki ma a quanto pare non ha le setole troppo morbide.

XOXO
Claris.

3 commenti:

  1. Io di Avon ho quello da applicazione con da una parte le setole e dall'altra lo sfumino di gomma. Niente di eccezionale ma il suo lavoro lo fa :)

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: