lunedì 24 giugno 2013

Mozzarella ingiustificata, cellulare in arrivo e..

Buoooonasera miei cari!

Oggi vado di post random, perchè non ho avuto tempo di fare le foto per qualche review/EOTD o altro, quindi ciarliamo un po'.

Ormai lavoro da più di un mese e devo dire che mi trovo bene nell'ambiente. I colleghi sono simpatici, e sto imparando a fare sempre più cose.. u.u mi sembra solo di non avere più il tempo per nulla, ma penso che sia solo questione d'abitudine. Sto comprando libri su libri ma ci metto settimane a finirne uno.. per esempio. Però boh, sono una compratrice compulsiva di libri, e questo non penso cambierà mai.

PERO'!! Con i trucchi sto facendo la brava. Ho solo azzardato un acquisto su ebay di un set da 32 pennelli a € 17 xD Non sono di alta qualità, soprattutto quelli che nel set hanno le setole nere, ma nel complesso è stato un buon acquisto! Ma nient'altro.. sono concentrata a smaltire un po' di roba che ho in giro da eoni.. poi diciamo che ho cercato di fare un po' di economia.. perchè ho appena fatto l'ordine del cellulare *________* Samsung Galaxy S3 tra pochi giorni sarai nelle mie mani! Dopo aver fatto un anno a sbavarci letteralemente dietro ce l'ho fatta a prenderlo.. che belle cose <3 il mio conto in banca ha ricevuto un duro colpo, ma questi sono dettagli.

Ah, vi prego, ditemi che non sono l'unica ad essere ancora color mozzarella. Mi sta venendo l'angoscia, dopo ogni weekend al lavoro mi prendono in giro perchè mi dicono di impiegare il mio tempo libero nel cercare di avere un colorito più umano.... non hanno tutti i torti, ma se non viene nessuno con me al lago o in piscina come fò! u.u
Cercherò di rimediare nei prossimi weekend.

Nulla, come sempre ho buttato giù un po' di parole a caso che potrebbero non avere un nesso logico tra di loro, ma è lunedì, sono euforica e quindi dovete perdonarmi.

Come avete passato voi questo lunedì?
Dai, ciarliamo un po'.

XOXO
Claris.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Perchè la ritengo una spesa enorme di soldi ingiustificata! xD Non sono per niente fan del marchio u.u

      Elimina
  2. Io sono stata al mare solo sabato ( 3 ore nel tardo pomeriggio) e sono passatta da bianca mozzarella a bianca dorata XD. Potresti rimediare mettendo l'autoabbronzante, ce ne sono diversi ecobio.

    RispondiElimina
  3. Iphone 4e <3
    E no, non sono mozzarella, sono già bella colorata D:

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: