martedì 18 giugno 2013

Prodotti terminati pt. 3

Buonasera e buon martedì!

Oggi vi propongo un altro post con delle review di alcuni prodotti terminati negli ultimi mesi:



Crema Solution Balance night di AVON: formula in gel, si stende bene ma non si assorbe in fretta. Non mi è piaciuta perchè nonostante la consistenza apparentemente leggera, alla mattina mi svegliavo con una maschera di unto sul viso. Sul barattolino non c'è l'INCI ma penso proprio che non è per niente buono.

RESPONSO: NON CONSIGLIATA

Burrocacao latte e lampone BOTTEGA VERDE: non idrata particolarmente le labbra. Dura più o meno un'oretta se non si mangia o beve, e il prodotto rilasciato sulle labbra è fin troppo oleoso e tende ad andare un po' dove vuole se non si presta attenzione. Unica cosa positiva, il profumo è molto dolce e gradevole.

RESPONSO: NON CONSIGLIATO

Olio di semi di lino de I PROVENZALI: non è naturale, e non so se è per questo che non ha fatto granchè sui miei capelli o meno.. visto che è apprezzato da tutti. Riproverò a prenderlo totalmente naturale, ma questo non lo ricomprerò di sicuro. L'odore non è particolarmente gradevole.

RESPONSO: NON CONSIGLIATO



Beh questi prodotti come potete capire sono stata molto felice di terminarli. Ne ho altri non bio che devo terminare, ma sembra che si riproducono la notte perchè non finiscono MAI.

Se avete provato qualcosa fatemi sapere come vi siete trovati!

XOXO
Claris.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: