lunedì 29 aprile 2013

Sole e Luna. Post no-sense di fine aprile

Buonasera miei cari,

Oggi, con la scusa di farvi vedere 2/3 foto scattate di recente, ho deciso di proporvi un post no-sense. Non avevo voglia nè di far review, nè di far altre cose troppo elaborate C:

Bon, che dirvi.. sono ancora a casa disoccupata. A febbraio ero lì a farmi le pare mentali su come affrontare questo nuovo lavoro che tarda ad arrivare, tutta preoccupata.. ed ora sto avendo fin troppo tempo per farmi un'idea, per preparami psicologicamente e quant'altro. Ma davvero TROPPO tempo. Continuano a dirmi di stare tranquilla ma siamo praticamente a maggio, ed io il primo colloquio per sto lavoro l'ho fatto a giugno dell'anno scorso.. ovviamente i problemi nelle aziende devono sorgere proprio quando sto per essere assunta io. Mi sembra giusto.

Il fatto è che mi annoio parecchio. Ma tanto davvero. E sono così pigra da non riuscire neanche a trovare qualcosa da fare. Ho lì millemila libri da leggere, ma leggo un capitolo di quello in lettura attualmente ogni 2 settimane. Potrei iniziare nuove serie televisive, ma alla fine mi sono lanciata solo su Game of Thrones che avendo 10 puntate a stagione ho finito in una giornata e mezza.. a tra l'altro mi sono abbastanza appassionata (nonostante all'inizio non mi prendesse più di tanto, lo ammetto), ora sono in fissa con questa maglietta che voglio assolutamente. Potrei anche guardare mille serie anime nuove, ma mi sono ridotta a riguardare solo quelle già viste, tipo Nana grazie a Nana e Phibi che continuavano a parlarne e che me ne hanno fatto venire voglia xD e i manga arretrati sono sul comodino a prendere la polvere.

Boh, è un periodo così.
La verità è che ho talmente tante cose che vorrei comprare.. tutte ovviamente costosissime (vedi telefono nuovo, vedi obiettivi per la Canon, vedi Dr Martens che desidero dai tempi delle medie, vedi montagne di vestiti e trucchi.. ecc, ecc, ecc.) Devo stare attenta a non far piangere il conto in banca che, chiariamoci, piange già da un po' ormai. Devo limitare i danni il più possibile. Dannato lavoro arriva in fretta ._."

Mmmh.. ma ho scritto in italiano almeno? Non ne sono molto sicura.
Vi lascio alle foto, che è meglio.

Bark at the moon

sunshine


Mi rendo conto che non sono nulla di spettacolare, ma dovete sapere che io mi incanto a guardare la luna piena, o un tramonto bello come questo. Mi ci perdo. Mi rilasso.
Sia sole che luna hanno un significato molto particolare per me, e qui penso che solo una persona possa capire a cosa mi riferisco.

Vi saluto, e se volete unirvi al mio ciarlare attendo con ansia i vostri commenti!

XOXO
Claris.

6 commenti:

  1. aaaa a maglietta fire and blood la voglio anche io T_T
    uh guardi le serie che dico io? tenera *_* GUARDA CALIFORNICATION ALLORA! così ho qualcuno con cui parlarne u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strabella vero? *-* dato che ci sono le spedizioni dimezzate mi sa che mi butto! (notare che ho appena parlato di risparmiare soldi...)

      Comunque mi mancava un pezzettino nel post AHAH nel citare voi due ho dimenticato di scrivere quello a cui mi stavo riferendo con quella frase, vale a dire Nana (l'anime)! Sono troppo stonfa u.u ahah

      Accetto comunque il consiglio per il telefilm u.u

      Elimina
    2. ahahah bene! Sisi vai con Californication, le prime due puntate potrebbero sembrare una cagata, ma non demordere, poi è bellissima! E stesso discorso per Sons Of Anarchy, hanno 6 stagioni più o meno tutte e due quindi hai da fare
      dai guarda dai guarda dai guarda dai guarda dai guarda
      (e per le spedizioni dimezzate ti capisco, anche io stavo pensando di ordinare................)

      Elimina
    3. Ahaha dai dai, ce la devo fare u.u combatterò la pigrizia!

      Comunque hai visto che c'è roba anche di The Walking dead? C'è una canotta che mi tenta assai............ PERO' penso che mi lancerò su una alla volta, sennò altro che piangere, il mio conto si da al suicidio direttamente! Ahahah

      Elimina
    4. siii *_* la volevo anche io ma anche io mi sto trattenendo ahahah

      Elimina
  2. Ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog...se ti va ti aspetto!!!
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/05/primo-premio-super-sweet-bloggin-award.html

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: