giovedì 3 luglio 2014

Prodotti terminati pt. 12

Salve a tutti fanciulli!

Oggi torno a parlarvi di alcuni dei prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo :3


Avril - Struccante ai fiordi d'arancio BIO
Ottimo, questo struccante è riuscito sempre a struccarmi qualsiasi tipo di makeup, anche quello waterproof. E nonostante ciò è molto delicato, non brucia per niente gli occhi e non secca la pelle. Il profumo è ottimo! Penso che in futuro lo ricomprerò :)

Essence - Nail art nail polish remover ultra NO Acetone
Questo solvente è stata una rivelazione. Rimuove facilmente lo smalto, senza seccare troppo le unghie o la pelle che vi sta intorno grazie alla totale assenza di acetone. Lo uso spesso per ricaricare i barattolini con spugna per rimuovere più facilmente lo smalto. Lo ricomprerò sicuramente!

So'Bio - Scrub viso all'Aloe vera
Mmmmh.. nah. Questo scrub non mi ha fatta impazzire. Purtroppo per la mia pelle ci vuole qualcosa di abbastanza strong, e questo è fin troppo delicato. E' consigliato per tutti i tipi di pelle, ma io lo sconsiglio per chi vuole un'esfoliazione profonda. Non lo ricomprerò.

Avon - Roll-on Pur Blanca
Faceva parte di un set che presi anni fa, questo deodorante è il classico che non ti fa sudare ma che non ti fa respirare la pelle. Ovviamente gli ingredienti sono orrendi, infatti ho sempre risentito della secchezza che questo prodotto portava alle ascelle. Non lo ricomprerò neanche se lo trovo in offerta ad 1 €!!


Essence - Studio nail Better than gel nail Top sealer
Ennesima volta che lo finisco, questo prodotto mi è sempre piaciuto. Ora non l'ho ricomprato perchè voglio provarne altri, ma è un ottimo prodotto ed in futuro è probabile che tornerà tra la mia routine unghie :D

Shaka - Salviettine multiuso Sweet vanilla
Prese per curiosità tempo fa da OVS, non sono davvero nulla di eccezionale. Ho provato una volta ad usarle per struccarmi ma il risultato è stato abbastanza scarso. Le ho quindi terminate usandole per togliermi gli swatch dalle mani xD Non le ricomprerò.

Essence - Nail art Express dry drops
Nonostante gli ingredienti di questo prodotto siano davvero pessimi, ormai non riesco più a farne a meno. Fa asciugare lo smalto in pochissimo tempo, e per una che ha fatto anni ad avere lo smalto rovinato fin dai primi minuti post applicazione, questo prodotto è davvero una manna dal cielo. L'ho già ricomprato e lo sto già utilizzando, ovviamente :D

Per oggi è tutto.
Voi cosa avete terminato? 
Infinito Bubo;

2 commenti:

  1. Il gommage della So'bio è nella mia wishlist! Penso che inserirò anche lo struccante di Avril :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Lo struccante voglio assolutamente comprarlo! :) penso che presto farò un ordine Avril perchè questa marca mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: