domenica 22 dicembre 2013

Autoregali di Natale ♥

Buongiorno fanciulli e buona domenica!

Eccomi finalmente con il post sui miei autoregali di Natale.
Devo dire che quest'anno non mi sono accontentata di poco, ma dopo anni di rinunce mi son detta che per quest'anno potevo anche lasciarmi un po' andare :)

Eccoli qua:


 
Computer nuovo e la già celeberrima Urban Decay Vice 2!



Che dire.. ho ceduto. Ho guardato dei video in cui veniva mostrata in tutta la sua bellezza, e me ne sono innamorata. Ringrazio anche lo sconto del 20% che l'ha resa un poco più appetibile!
Il costo è di € 48,90, contiene un pennello doppio adatto rispettivamente alla stesura ed alla sfumatura degli ombretti, ed è dotato di uno specchio molto ampio.
Gli ombretti sono 20 e per la maggiore sono shimmer, glitterati o dal finish metallizzato. Sono presenti anche ombretti nude utili per completare make-up dai più particolari a quelli più semplici.

Nel dettaglio:


Sono magnifici! Inutile parlare della qualità, poiché la Urban Decay è sempre una garanzia.
Ammetto di non averla ancora provata, ma penso che per le festività in arrivo la sfrutterò tantissimo, dato che ci sono anche un oro ed un argento moooolto belli ♥


Passando a tutt'altro tipo di prodotto, voglio presentarvi il mio nuovo bambino ♥
ps: mi spiace che le foto in questo post non siano il massimo, ma sono sprovvista di Photoshop al momento quindi mi devo arrangiare xD

Coooomunque. Questo cucciolo arriva in un momento in cui il mio computer fisso di quasi 9 anni è diventato un po' troppo vecchio, parecchio lento, poco prestante e soprattutto ingombrante.
Purtroppo mi tocca ancora tenerlo causa padre che non si sbriga a comprarsi un portatile tutto suo o comunque un tablet che possa utilizzare fuori dalla mia camera.. ma dovrà procedere all'acquisto a breve, perché il pc fisso è incastrato in qualche modo con la mia postazione make-up, che voglio sistemare assolutamente per farla diventare più presentabile ma soprattutto pratica!

Tornando a noi, come avrete capito è un Asus, ed è parecchio prestante. Molto probabilmente per l'uso che ne farò io lo è fin troppo, però oh.. anche con lui è stato un po' un colpo di fulmine! Poi era in sottocosto ed era l'ultimo rimasto.. ho detto ciao ciao alla mia ridotta tredicesima ed ho ceduto all'acquisto!! Però secondo me ne è valsa la pena :)

Ecco, penso che per quest'anno non posso davvero lamentarmi!
Voi cosa vi siete regalate/i per Natale?

Fatemi sapere, che sono una curiosona!! :P

XOXO
Claris

3 commenti:

  1. io un Danbo *_* e nient'altro per ora... sono stata brava. Ma penso che cederò presto.

    RispondiElimina
  2. Il pc è una bomba... però il mio cuore, essendo programmatrice, va per i sony vaio... potenti ed elegantissimi.
    Io non mi sono regalata poi molto, finora ho fatto regali agli altri ma dopo Natale magari mi prendo un paio di cose di Lush visto che ho iniziato a lavorarci ormai da un mese e devo dire che shampoo, balsamo, maschera etc sono ottime (cose che mi son regalata)!! Mi regalerò Belli Capelli di sicuro u.u

    RispondiElimina
  3. mamma mia la palette è wow!!! anche io dovrei decidermi a cambiare pc... ma quest'anno ho gia ricevuto abbastanza regali! magari per il compleanno :)
    io mi sono regalata una borsa su zalando e dei prodotti lush!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: