sabato 5 ottobre 2013

Review - Soft touch blush KIKO

Buongiorno e buon week-end miei cari,

Oggi si parla nuovamente di Kiko, ed in particolare di uno dei blush più famosi della linea permanente dei Soft Touch:


Numero 103 - Pesca dorato - € 7,50

Come si evince dal nome, questo blush ha un color pescato/corallo ed è composto da microscopiche pagliuzze dorate che lo rendono particolarmente luminoso.




Il prodotto si presenta effettivamente setoso, facile da applicare e da sfumare.. la pigmentazione non è eccelsa, sfumandolo tende a svanire il colore di base facendo rimanere solo i microglitter (se così si possono chiamare).

Sono due passate, fatte con le dita.. con il pennello avrei dovuto farne di più.

La durata è molto bassa, pur calcando un po' la mano pian piano il colore comuncia a perdere di intensità fino ad arrivare a svanire totalmente nel giro di poche ore.

Conludendo, di questa linea ho provato solo questo colore e sinceramente, dato che costa anche più di € 7, non me la sento di consigliarlo.
Se qualcuna di voi ha provato altri colori che hanno una resa migliore segnalatemi i numeri! Magari in futuro gli darò un'altra possibilità :)

XOXO
Claris.

5 commenti:

  1. Io non li ho mai provati ma ho sentito dire che il 104 è ultrafamoso, è una specie di rosa!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato blush di questa linea.
    E' un peccato per la colorazione -nella confezione sembra così tanto scrivente ed acceso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti lo uso lo stesso, magari per uscite brevi e calcando un po' la mano!

      Elimina
  3. peccato che duri poco, il colore è molto bello e poi io adoro blush e rossetti tendenti al pesca :)

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: