sabato 19 ottobre 2013

Review - AVON Glimmerstick diamonds eyeliner

Buongiorno e buon weekend a tutti!

Dopo aver lasciato alla deriva il blog per una settimana, torno con una review di queste matite Avon, che la maggior parte di voi già conoscerà: le GLIMMERSTICK DIAMONDS eyeliner!


Prezzo variante, di solito in offerta tra i € 3,50 ai 4,95! PAO 24 mesi
( purtroppo non posso dirvi i gr, ma a grandi linee in lunghezza il totale della mina misura 3,5cm! Quanta professionalità sgorga da queste informazioni...... (': )

Come potete intuire dalla variante di colori, queste matite sono particolarmente apprezzate dalla sottoscritta.. ma non solo, perchè alcune di queste matite sono un acquisto di madre. Io ovviamente gliele rubo spesso e volentieri, quindi le ho provate tutte un bel po' di volte :)


Sono matite automatiche, piene di glitter finissimi e dalla consistenza morbida al punto giusto. Il tratto risulta fin dal primo passaggio lineare e pieno, non sbavano assolutamente se accompagnate da un primer, senza, per me che ho la palpebra oleosa, durano qualche ora per poi cominciare a 'fotocopiarsi' sulla palpebra.
Ovviamente inadatte alla rima interna dell'occhio per la presenza di glitter.

I colori:
Twilight sparkle: un blu notte con glitter azzurri, la prima che ho preso anni ed anni fa, sembra non voler finire mai.
Smokey diamonds: grigio antracite moooolto bello.
Blown glow: fantastico, un marrone molto caldo con glitter bronzati.
Emerald glow: verde mooolto scuro, più di quello che appare dal catalogo, glitter verde chiaro.
Black Ice: un'alternatica alla solita matita nera opaca, molto bella.
Golden diamond: l'unica che non mi piace molto, è molto più chiara di quel che volessi, attualmente la uso all'angolo interno per illuminare.. ma potessi tornare indietro non la ricomprerei!
Sugar plum: anch'essa carina ma non una delle mie preferite.. :) sul mio occhio non vedo molto bene questa punta di viola!


Unica pecca: l'impossibilità di avere la punta fine. Io tendo a sfumarle con un pennello d'eyeliner per poter fare una linguetta alla fine della riga decente.

Responso: consigliatissime, soprattutto quando scontate.

Le avete provate? Attendo i vostri pareri :)

XOXO
Claris.

3 commenti:

  1. Le amo!! Anche io uso il pennellino per fare la punta, ma lo faccio con tutte le matite per ottenere il risultato che voglio quindi non lo calcolo come contro. Sto usando Black Ice tutti i giorni al posto della solita matita nera e me gusta assai :)

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: