lunedì 16 settembre 2013

Book Haul - Mercatino dell'usato pt.2

Buonasera miei cari,

Buon inizio settimana a tutti.
Quest'oggi voglio tornare a parlarvi di libri, e nel dettaglio dei libri acquistati al mercatino dell'usato del mio paese, come feci in questo post

Ecco gli acquisti delle ultime capatine:


Questa volta i prezzi sono un po' più "alti" perchè non mi sono lanciata solo sulla sezione dei libri a €1/2, ma sono comunque ottimi.

Dall'alto:

Patricia Cornwell - Kay Scarpetta: Sia io che mia madre siamo delle fans dei suoi scritti, anche se so che a molti non piace. Io i suoi libri me li divoro :D € 5,00

Banana Yoshimoto - Kitchen: Di questa scrittrice non ho mai letto nulla, quindi volevo lanciarmi su uno dei suoi libri più famosi spendendo il minimo indispensabile - € 3

Mark Haddon - Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte: Libro chiacchieratissimo, non so cosa aspettarmi sinceramente. Ho voluto provare a prenderlo perchè l'ho trovato alla modica cifra di € 1.

Charles Bukowski - Compagno di sbronze: Celeberrimo, ammetto di non aver mai letto un suo libro. Ma voglio riscattarmi provando a leggere questo dalla copertina decisamente eccentrica. € 3,50

I libri seppur usati sono in ottime condizioni. Quello di Haddon è addirittura in copertina rigida.

Avete letto qualcuno di questi libri? Datemi i vostri pareri :D ma niente spoiler eh!! u.u

XOXO
Claris.

4 commenti:

  1. Compagno di sbronze è, assieme a post office, il mio libro preferito di Bukowski. Consigliatissimo, buona lettura ;)
    Della Yoshimoto ho letto solo "Delfini" e devo dire che non è tra i miei autori preferiti, però non si fa odiare...

    RispondiElimina
  2. Io ho provato qualcosa di Bukowski ma zero.. proprio non mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo vediamo come sarà anche la mia di impressione u.u appena trovo il tempo per leggere xD

      Elimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: