mercoledì 17 luglio 2013

Prodotti terminati pt. 4

Buonasera fanciulli

Oggi vi propongo un altro post dei prodotti terminati dell'ultimo periodo:

 

Detergente in mousse dell'Avon linea Complete Balance per pelli grasse
Non ho idea del prezzo attuale perchè io l'ho preso in super offerta, ma penso che vada dai 5 ai 10 €!
Il prodotto come già detto è in mousse, leggero e privo di oli. Adatto a chi ha la pelle grassa, aiuta a pulirla a fondo e senza seccarla. Ha un profumo leggero e non fastidioso. Per essere un prodotto dell'Avon l'inci non è neanche schifosissimo! Pensavo moooolto peggio. Non penso che lo ricomprerei perchè ormai ho adottato una routine totalmente verde, ma per chi non si fa troppi problemi il prodotto è CONSIGLIATO!


  

Fondotinta High Coverage Mineral Foundation della Neve Cosmetics
€ 3,90 nel formato mini, € 13,90 nella full size

L'avevo richiesto tra gli omaggi di un vecchio ordine, quindi ce l'ho già da un po'.
Il colore Light Neutral si uniforma molto bene al mio colorito da cadavere ambulante. La coprenza è da considerarsi medio bassa, le imperfezioni particolarmente arrossate vengono coperte solo lievemente. La durata non mi ha entusiasmata più di tanto, nello struccarmi alla sera rimuovo davvero pochissima quantità di fondotinta. Opacizza discretamente.
Fondamentalmente non è male, ma deve essere abbinato ad un buon correttore per chi ha delle imperfezioni. Se non avete troppe problematiche ve lo consiglio, se avete parecchie discromie meglio puntare ad altro.
PS: da bagnato la coprenza aumenta ma non tanto da diventare un fondotina da coprenza medio/alta. 



Mascara Maybeline Volume Express 
2x1 a € 8 al supermercato in offerta

Non è totalmente finito, ma dopo qualche ora tende a sgretolarsi quindi è diventato inutilizzabile. Nè carne nè pesce, non dona particolare volume, non incurva e non allunga. E' un altro mascara che pettina bene le ciglia, ma più che dare un effetto naturale non fa. Poi anche il colore non è totalemente nero, sembra quasi un grigio scurissimo.
NON CONSIGLIATO.

XOXO
Claris.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: