lunedì 10 giugno 2013

Un saluto, una novità, tante aspettative! Facebook page

Buon lunedì miei cari!

Iniziata bene la settimana?
Io abbastanza dai, mi hanno rinnovato il contratto al lavoro quindi fino a settembre sono a posto :) grazie anche a questa notizia, appena arriva lo stipendio mi lancerò nell'acquisto del cellulare nuovo! Basta vedere Instagram qui accanto per capire di quale sto parlando... :)

Il vero motivo per il quale sto scrivendo questo post però è l'annuncio dell'apertura della pagina facebook dedicata al blog!


Se vi fa piacere mettete mi piace! E' un buon mezzo anche per poter chiacchierare tra di noi u.u

Bon, l'ultima puntata di GOT mi aspetta. A quanto pare non devo aspettarmi nulla di ecclatante, anche se spero comunque in qualche colpo di scena!

PS: grazie infinite per le numerose visite di oggi, e per le nuove iscrizioni! Continuate così, mi raccomando u.u

Buona serata fanciulli ♥

XOXO
Claris.

3 commenti:

  1. che cellulare? passerai all'iphone? u_u
    anche io devo vedere la puntata di GOT *-*

    RispondiElimina
  2. anche io sono su facebook...
    Ho un giveaway naturale BENECOS se ti va partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: