lunedì 13 maggio 2013

Review - Mascara BENECOS Natural mascara maximum volume

Buon luminoso lunedì a tutti!

Torno con un'altra review, sempre riguardante un prodotto della marca Benecos (reperibile online sui siti che vendono prodotti eco-bio): il Natural mascara maximum volume:




Prezzo € 4,60 x 8 gr di prodotto - Realizzato con prodotti naturali

Cominciamo con il dire che tutto il volume che promette di dare non lo da. Sulle mie ciglia dona un effetto naturale, e non le incurva. La cosa che mi piace è che le pettina bene, non fa l'effetto "ciuffi di ciglia incollate" che cerco sempre di evitare. 
Un'altra cosa positiva è che non si secca in fretta, ce l'ho aperto da svariati mesi ma non sembra dar segni di cedimento!



Questo è lo scovolino, e come potete notare non è quello tipico da mascara volumizzante.. basta pensare a quello dell' I love Extreme di Essence e fare un paragone tra i due per rendersene conto:D

Un altro grande difetto è che cola. Purtroppo una delle pecche di alcuni mascara realizzati con ingredienti naturali è questo.. infatti per sfruttarlo lo uso comunque come base, poi ci faccio sopra un'altra passata con un altro mascara!

Responso: per il prezzo che ha consiglio comunque di provarlo se siete alla ricerca di un mascara con inci decente che vi doni un effetto NATURALE. Se invece cercate un effetto più VOLUMINOSO, lasciate stare :D 
Io personalmente non lo ricomprerei, perchè avendo delle ciglia sfigatissime ho tantissime esigenze!

Qualcuno l'ha provato? Avete riscontrato i miei stessi risultati? Susu, fatemi sapere! C:

XOXO
Claris.

4 commenti:

  1. Io i mascara effetto naturale non li capirò mai! Poi vabbè ho delle ciglia orrende quindi il mascara è una cosa fondamentale per me e se non volumizza come se non ci fosse un domani tra noi non s'ha da fare!
    baci :*

    RispondiElimina
  2. A me non convince molto ç.ç ogni tanto guardandolo mi viene lo schizzo di rimettere quello vecchio xD

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: