mercoledì 6 marzo 2013

Review - Cipria compatta "minerale" Kiko

Buon Mercoledì a tutti!

Oggi vado con un post veloce veloce (si spera), cioè una piccola e modestissima review , così come lo saranno tutte quelle che farò, in quanto non sono un'esperta in materia ma semplicemente da quasi 4 anni ormai sono appassionata di make-up & CO. :)

Il prodotto in questione:


Infinito Cubo;

Come potete notare si è formato un delizioso varco al centro, rendendola una sorta di ciambella polverosa.. quindi sì, l'ho usata parecchio prima di pronunciarmi a riguardo xD

Beh.. non mi è piaciuta. No no no. Non opacizza (come già anticipato, ho la pelle grassa), non fissa una cippa e soprattutto se abbinata ad un fondotinta mi fa la faccia arancione.. sì sì, arancione! E la cosa è strana in quanto la presente cipria è palesemente rosata.. ah è la numero 100 e costa € 9,90, se vi può interessare.
Io l'avevo presa perchè ho un sottotono neutro, ed avendo un fondotinta in uso  giallognolo volevo controbilanciare.. ripeto, sono uscita fuori arancione. Magari ho sbagliato io, ma in passato con lo stesso fondotinta ed altre ciprie rosate non mi era mai successa una cosa del genere.

Morale della favola: la sto finendo usandola da sola, con il solo correttore sul viso.. così non vado in giro con la faccia da zucca!

Voi l'avete provato? Ditemi ditemi ditemi.

XOXO
Claris.

2 commenti:

  1. A me Kiko per ciprie, fondi e affini non ispira granchè ma ho deciso di provare lo stesso una cipria che ho ancora chiusa nel cassetto, aspetto che finisca quella di Bottega verde che uso ora, che orrore la faccia arancione.. spero che la mia non faccia lo stesso effetto o gliela riporto in negozio lanciandogliela sui muri dato che l'ho pagata ben 12 euri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai preso quella translucida nella confezione bianca e trasparente? Se è quella dovrebbe essere buona! Comunque idem, l'unico fondo con cui mi sono trovata bene è compatto e in futuro lo riprenderei, ed anche alcuni correttori! :)

      Elimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: