lunedì 11 febbraio 2013

Let it snow!

Buonasera a todos.

Questa è una giornata un po' così..
Dovete sapere che io sono un'ansiosa, ma di quelle potenti. E soprattutto ho un'autostima del tutto inesistente.. secondo voi è normale provare ansia e paura di fallire ancor prima di cominciare un probabile (ancora da confermare) nuovo lavoro? Invece di dire "Sì che bello, vado là imparo nuove cose, mi impegno al 100% e soprattutto guadagno tanti bei soldini per fare tanto amatissimo shopping!!" sono qua che continuo a crucciarmi, a pensare che fallirò, che non saprò fare il lavoro, che deluderò chi mi ha scelta ecc ecc.
Ma si può?? Tra un mese esatto compio 22 anni, ma la maturità sembra ancor ben lontana dal giungere fino a me.



Odio quando sono così, lo odio profondamente. Adesso ci manca pure che non mi chiamano più e che mi sono portata sfiga da sola! Anche se i miei uccellini hanno fonti molto molto attendibili..

Vabbè, continuerò a lottare contro me stessa e nel frattempo mi godo le mie (si presume) ultime settimane da allegra disoccupata.
Oggi mi sono divertita ad usare il regalo anticipatissimo dei miei per il mio compleanno, vale a dire un obiettivo per la mia Canon EOS 550d aka Baby ♥, che è il modestissimo 55-250mm. Non una delle ottiche più pregiate, ma per il prezzo che ha è comunque molto valido.. non era neanche richiesto, giaceva nella lista dei desideri di Amazon e mio padre ha pensato bene di farmelo arrivare.

Vi lascio qualche scatto fatto oggi con la neve, comodamente da casa mia senza mettere piede fuori al gelo ♥ pantofolaia mode.


Let it snow!

snowsnowsnow

Totally white!

E questa è la mia preferita:
Falling, falling

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ormai Amazon è rimasto uno dei pochi siti in cui si può comprare o.o se dovessimo prendere le ottiche nei negozi tipo Mediaword spenderemmo un capitale!

      Elimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: