sabato 23 febbraio 2013

La maledizione degli Zombie.

Buongiorno cari e care.

Questo è uno di quei post no-sense di cui vi parlavo nel post di presentazione.. nonostante abbia un sacco di altri post da poter fare, LOL.

Allora, dovete sapere che io sono un'appassionata di tutto ciò che riguarda gli zombie.. strano interesse, ve ne do atto.
Ho sempre apprezzato Resident Evil, i film (esclusi gli ultimi due che sono osceni.. dove sono gli zombie??? '-') ma anche del gioco.. anche quì, i primi. Ma non giocavo mai io, a me piaceva guardare mio fratello mentre lo faceva!
Ho letto la saga manga High school of the dead, anche se è un'apparizione continua di tette e mutandine, quindi mi ha lasciata alquanto perplessa e amareggiata. Non leggetelo MAI se pensate di leggere qualcosa di interessante circa i nostri amici in decomposizione.



Infine, scopro The walking dead.. è un interesse nato piano piano.. all'inizio non mi aveva attirato molto, lo consideravo un po' piatto.. invece ora, giunti alla terza serie, sono sempre lì pronta ogni lunedì in attesa che esca la puntata! Non contenta poi ho cominciato anche a prendere i fumetti.. quelli economici da € 2.90. Siamo al n° 4, e se c'è qualche fan che sta leggendo e ha visto solo il telefilm, vi consiglio anche il fumetto. E' mooolto diverso!

Tutto questo per dire cosa? Per dire che, da quando sono diventata una fan accanita della serie televisiva appena citata, ho cominciato a fare, quasi ogni sabato, sogni con zombie. Ma non sogno Rick e gli altri, no no, sono io la "protagonista".

Quello di stanotte è stato quello più realistico. Era la prima volta che affrontavo e uccidevo zombie, e vi giuro che per paura di come andava avanti, essendo in dormiveglia, mi sono auto-svegliata. Ditemi voi se è una cosa normale O.O

Vabbè, basta parlare di zombie... avete già provato il giochino dei Simpson??? (cambio radicale di argomento)
Io l'ho scaricato ieri da Android, e per quanto fossi scandalizzata dai MB che mi occupava (166 in tutto) mi ci sono intrippata abbastanza!



Altro giochino che mi ha intrippata, anche se questa volta su Facebook, è Guitar Flash. Una sorta di Guitar Hero per intenderci.

Se siete appassionati di musica rock, metal ecc. ve lo consiglio!

Ok basta, questo post è venuto fuori fin troppo lungo.

XOXO
Claris.

6 commenti:

  1. Il gioco dei Simpsons l'ho scaricato anche io ma non ho ancora iniziato a giocarci, ho paura di intripparmici *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio è tutto veloce e frnetico, dopo invece devi cominciare ad aspettare che i vari personaggi facciano le loro mansioni, e che gli edifici si costruiscano! Ci vogliono anche giornate intere ._."

      Però è comunque figo u.u e soprattutto ottima grafica! *-*

      Elimina
  2. uuuu i fumetti di TWD volevo leggerli anche io.. se ti interessa c'è anche il gioco! una specie di gioco alla heavy Rain.. io ce l'ho per iphone, prova a vedere se c'è anche per android :D
    e comunque si, gli ultimi due di Resident Evil sono da sopprimere, compresi i registi -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No purtroppo non c'è T_T oppure non me lo trova perchè il mio telefono ha una versione abbastanza vecchia e molte cose mi sono precluse xD

      Elimina
  3. In effetti il giochino dei Simpson ce l'ho anche io ma non lo scarico non so perchè ò.ò mi spieghi in cosa consiste ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora in sostanza il gioco consiste nel ricostruire Springfield u.u cominci con Homer, e piano piano costruisci tutte le case e le altre strutture, che purtroppo a volte cu mettono 24h (._.), che ti portano i relativi personaggi! Ogni personaggio ha varie mansioni che si svolgono in diversi lassi di tempo, dai 45s alle 24h :)

      Comunque strano che non lo scarichi! :/ non è che appunto, essendo pesante, no n hai abbastanza spazio? Andando per ipotesi LOL

      Elimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: